Dog Trainer

Home  |  Dog Trainer

DOG TRAINER

Specializzato nell’addestramento cani, dalla prima educazione del cucciolo alla correzione del comportamento in soggetti adulti di qualsiasi età e razza.

I corsi da me organizzati sono effettuati anche a domicilio, personalizzati sulle specifiche esigenze, differenti in base al cane, alla sua età e a una serie di focus che andremo a definire insieme ai padroni.

Le lezioni che maggiormente mi vengono richieste sono quelle di base ed è consigliato per risolvere piccole problematiche di gestione quotidiana come quando il cane tira al guinzaglio, il cane che non torna al richiamo, ecc.

Durante le mie lezioni fornirò inoltre consigli utili per affrontare situazioni difficili come il cane che piange in assenza dei padroni o il cane che mangiucchia oggetti e mobili.

Programmi più approfonditi e personalizzati sono pensati per cani aggressivi o con comportamenti eccessivi.

 

Per informazioni sulle lezioni di educazione chiamatemi al numero 331 8463838

Provincie in cui opero: Monza Brianza, Como, Lecco e Milano.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    NOME*

    E-MAIL*

    IL TUO MESSAGGIO*

    Autorizzo il trattamento dei dati personali*


    DOMANDE FREQUENTI SULL’ADDESTRAMENTO CINOFILO

    A quale età il cane può iniziare l’addestramento?

    Non esiste un’età specifica, dipende dalla razza del cane e dal suo carattere.

    Quante lezioni potrebbero servire per addestrare il mio cane?

    Non è possibile quantificare un numero esatto di lezioni, poiché il percorso che il cane dovrà seguire è su misura ed è differente per ogni cane. Il suo carattere, l’indole e la predisposizione sono alcune componenti di base che definiranno il numero di lezioni e il percorso da seguire.

    Esistono razze più predisposte all’addestramento?

    Si. Ovviamente ogni razza possiede le proprie attitudini all’addestramento.

    Come si svolge una lezione?

    La lezione si svolge a domicilio. Solitamente la prima lezione si tiene nell’ambiente domestico in modo da capire l’origine dei problemi dell’animale. Le lezioni successive verranno poi organizzate anche all’aperto a seconda delle necessità di ogni singolo cane.