Indian Runner e Ducks Herding: una giornata indimenticabile ad Alfedena

Indian Runner e Ducks Herding: una giornata indimenticabile ad Alfedena

Ed eccomi finalmente qui, a raccontarvi della mia meravigliosa avventura di Alfedena. Come già anticipato, lo scorso 9 13882440_1773645439544553_9009628965048708702_nAgosto sono stato invitato ad una manifestazione agricola con i miei preziosissimi aiutanti e amici. Desidero condividere con voi il racconto di questa splendida esperienza.

L’Agri Day 2016

Nel cuore dell’Abruzzo, ad Alfedena, si è tenuta questa piccola fiera agricola. Agricoltori ed allevatori hanno proposto la magia dei frutti della terra coltivata con le loro mani e i meravigliosi animali allevati con il sudore della loro fronte: erano tutti li, a raccontarsi e farsi conoscere e a far apprezzare il loro lavoro. Un’atmosfera di festa calda ed accogliente raccoglieva i visitatori, circondati da un’aria festosa e piena di risate.

La mia dimostrazione di Ducks Herding

alfedena-indian-runnerIn questa meravigliosa atmosfera a farmi compagnia c’erano le mie anatre Indian Runner e i miei fidati Papo e Glen. Papo è ormai una garanzia, ogni dimostrazione con lui è un successo.  Questa volta invece ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo del ducks herding il piccolo Glen, ed il risultato è stato entusiasmante. Ha dimostrato e confermato la sue doti naturali, Glen è un cane sveglio, precoce e intelligentissimo, che con il mio addestramento sta crescendo giorno dopo giorno nelle sue capacità.

 

Magico Abruzzo…

Tirando le somme non posso che essere fiero ed orgoglioso di essere stato invitato all’Agri Day. La soddisfazione non è solo professionale, mi realizza pienamente poter portare le mie dimostrazioni in giro per l’Italia, sono anche felicissimo dal lato umano. Ad Alfedena ho conosciuto persone meravigliose, dall’accoglienza calda e stupendamente gentili. Il tutto magicamente circondato dal paesaggio abruzzese, meraviglioso e magico.

Non posso che ringraziare coloro che mi hanno gentilmente invitato, sperando di poter tornare presto qui con Papo e gli altri Border Collie.

volantino

PREV

Herding Ducks: Ospite Speciale in Abruzzo 2016

NEXT

Il Programma di Settembre 2016