MENU

Herding Ducks: Ospite Speciale in Abruzzo 2016

Home  |  Blog   |  Herding Ducks: Ospite Speciale in Abruzzo 2016

Herding Ducks: Ospite Speciale in Abruzzo 2016

Poco tempo fa nell’articolo “Herding Ducks: i miei spettacoli con le Indian Runner” vi raccontavo meglio che cosa fosse in particolare questa particolarissima disciplina. Compagne le mie anatre Indian Runner e i miei cani, metto in scena uno spettacolo coinvolgente e dai toni emozionanti e divertenti.

Ogni giorno ricevo moltissime richieste, da svariate associazioni, che desiderano avere me e i miei animali per delle dimostrazioni dedicate a grandi e piccini. Con tanto orgoglio sto riuscendo a portare gli spettacoli in tutta la provincia di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco e, con grandissima soddisfazione, oggigiorno ricevo svariate richieste da tutta Italia. Dalla Toscana all’Abruzzo, porto con me l’esperienza maturata, i miei compagni di avventura animali e la magia di uno spettacolo elegante e coinvolgente. Così sono lieto di annunciare l’invito ufficiale in Abruzzo, più di preciso ad Alfedena (L’Aquila), il 9 Agosto.

Matteo Carboni e Non Solo…

Ovviamente terrò il mio spettacolo di Herding Ducks con le Indian Runner e i miei fidati assistenti saranno Papo e Glen. Sarà una giornata entusiasmante ed emozionante.

So che lo spettacolo è troppo lontano per il mio consueto pubblico, non preoccupatevi, al mio ritorno potrete vedere le tutte le foto che riusciremo a fare. Continuate a seguirmi!

Se sei interessato ai miei spettacoli con le Indian Runner tieniti aggiornato seguendo la sezione del sito Herding Ducks.

Se invece sei un’associazione o un ente privato e vorresti organizzare uno spettacolo con me, contattami al numero +39 331 8463838 oppure scrivimi all’indirizzo mail carbonimatteo@yahoo.it

PREV

Herding Ducks: i miei spettacoli con le Indian Runner

NEXT

Indian Runner e Ducks Herding: una giornata indimenticabile ad Alfedena