Una Cucciolata Per la Mia Kay

Home  |  Blog   |  Una Cucciolata Per la Mia Kay

Una Cucciolata Per la Mia Kay

Avevo annunciato novità e sorprese, ed eccoci finalmente qui.

Siamo ormai in autunno inoltrato, le foglie ingialliscono, il freddo si fa poco alla volta più presente e bevande calde e copertine prendono il posto delle bibite fresche e dissetanti.

La cucciolata della mia Kay è quella cosa in più che renderà l’autunno meno grigio e cupo. Per chi non conosce ancora la mia Kay ecco qualche dettaglio in più.

Kay è una Border Collie ed è un cane da lavoro. Lavora accanto a me nella fantastica disciplina dello sheepdog, la gestione del gregge.  Nata il 4 aprile 2014, discende dalle migliori linee di sangue da lavoro scozzesi. Come tutti i miei cani Kay ha fatto le lastre specifiche per la displasia con esito negativo.

La mia Kay ha un carattere dolce, al tempo stesso possiede grande forza nella spinta del bestiame. Inoltre, attualmente sta seguendo un programma specifico per la preparazione allo svolgimento di future gare.

Possiede Pedigree e certificazioni: ISDS, ENCI.

Non è la sola cucciolata in “Casa Carboni”, infatti anche il mio amato Papo ha incontrato una cagnolina dalla quale arriveranno dei cuccioli. Anche Papo è un Border Collie specializzato nel lavoro con il bestiame.

Nato il 24 gennaio 2010, discende dai primi cani da lavoro importati in Italia. Papo tra i miei cani è il più completo dal punto di vista lavorativo, possiede grande esperienza nella gestione del bestiame. Proprio per questo motivo è il compagno che mi affianca nelle dimostrazioni di Duck Herding.

Possiede Pedigree e certificazioni: ENCI.

Sei interessato all’acquisto di uno dei miei cuccioli non ti resta che contattarmi per richiedere maggiori informazioni.

Ecco i miei contatti:

Tel: +39 331 8463838
Mail: carbonimatteo@yahoo.it

PREV

Giornate Dedicate allo Sheepdog: Ottobre

NEXT

Cuccioli di border collie in arrivo: qualche informazione su Kay

LEAVE A COMMENT